Cosa fare per diventare scalatori di VieNormali.it
Puoi diventare uno scalatore di VieNormali.it registrandoti al portale come "Scalatore",
La registrazione richiede l'inserimento di alcuni dati identificativi, quali il tuo nome e cognome, la tua città, il tuo indirizzo di posta elettronica e la scelta di uno username e password, definiti rispettivamente "Scalatore" e "Segnavia", con cui effettuare il login al sito per poter inserire le relazioni delle tue vie di salita.
Dopo aver compilato il modulo di registrazione riceverai una conferma a video e una e-mail di conferma con il nome scalatore (username) e il segnavia (password) da te scelti con cui effettuare il
login. Potrai quindi accedere all'area riservata agli "Scalatori", inserendo il tuo username e password dalla sezione "Scalatori" del menù, tramite il link "Accesso Scalatori".
Nel caso in cui si dimentichino i dati di accesso se ne può fare richiesta di invio automatico dalla home page del portale o dalla sezione "Scalatori" del menù, tramite il link "Segnavia dimenticato".
Nell'area riservata agli "Scalatori" potrai:
- verificare e modificare i tuoi dati di accesso
- eliminare il tuo account
- attivare o annullare la tua iscrizione alla newsletter
- inserire le relazioni delle vie di salita
- verificare l'elenco delle vie inserite ed effettuare eventuali modifiche o correzioni dei dati reputate necessarie
- inserire annunci per la ricerca di compagni di cordata e nel mercatino dell'usato
I dati personali necessari per la registrazione sono vincolati alla gestione secondo la legge sulla Privacy (artt. 13 e 14 del GDPR - Regolamento UE 2016/679, ex D. Lgs. 196/2003,
leggi la Privacy Policy) e, dopo la registrazione, potrai cancellare o modificare i tuoi dati a tuo piacimento.
Prima di effettuare l'iscrizione sei tenuto a leggere le
Informazioni sul sito, le
Note legali e le
Informazioni sulla privacy.
Registrandosi al sito web si accetta la possibilità che i contenuti inseriti (relazioni delle vie normali e la propria pagina di profilo scalatore con l'elenco delle relazioni, foto, fotoscalate, articoli o altri contenuti), tranne i propri dati di login al sito, potranno essere rintracciabili in Google e altri motori di ricerca.
Nel sito web è installato il sistema di web analytics fornito da Google Analytics che raccoglie in modo anonimo informazioni sulle visite ricevute dal sito senza identificare i singoli visitatori.
Cosa aspetti allora?