16/11/2012 - 1° meeting Track View
Dalla carta al digitale e ritorno: un appuntamento da non mancare per scoprire l´evoluzione delle carte e guide di montagna

Nel campo dell´escursionismo, dell´alpinismo e dello scialpinismo è innegabile quanto la programmazione rivesta un ruolo fondamentale per la buona riuscita dell´uscita. Ora abbiamo a disposizione supporti informatici che tendono a ridurre notevolmente il livello di rischio e ad andare a colpo sicuro, alla luce anche del poco tempo che si ha a disposizione.
Sabato 24 novembre alle ore 15 presso la Sala Bazzi (Biblioteca Comunale) a Treponti di Teolo, in Via Euganea Treponti 36, si terrà il 1° meeting “Dalla carta al digitale e ritorno“, un incontro con il Dott. Alessandro Dibona per capire ed interpretare una mappa con la nuova tecnologia Track View, da lui stesso sviluppata quale compendio alle guide cartacee.
Dal disegno all´editing delle tracce, dal collegamento GPS e/o Smartphone alla produzione di custom map. Alessandro Dibona illustra, in modo pratico e teorico, come applicare la nuova tecnologia Track View alle guide stampate. Per programmare, vivere e ricordare le esperienze outdoor.
Si tratta di un primo incontro per tutti gli appassionati di outdoor, compresi gli amanti di volo libero o di canyoning, come pure di mountain bike o alpinismo.
Il meeting è organizzato da Idea Montagna, per motivi organizzativi è gradita la conferma di partecipazione inviando una e-mail di conferma a: info@ideamontagna.it
>> Condividi su: