14/11/2010 - Nuova sezione Traversate
Attivata una nuova sezione del sito dedicate alle traversate in montagna

E´ attiva la nuova sezione dedicata alla
traversate di montagna, accessibile dal menù
Scalate - Traversate di montagna: si tratta di relazioni di traversate di gruppi montuosi, catene, o traversate da cima a cima. Le relazioni sono corredate dai dati della salita, analogamente alle relazioni delle vie normali, dettagliate descrizioni, fotografie, mappa del percorso e mappa da satellite e, se presente, il link alla scalata fotografica.
Le prime tre traversate sono la famosa traversata delle 13 cime (Gruppo Ortles-Cevedale), la traversata del Monte Bianco e la traversata Angelo Grande - Cima Vertana, a cura rispettivamente di Guido Caironi, Roberto Ciri e Piero Vardinelli.
Chi volesse inviare delle relazioni di traversate può farlo scaricando la scheda Scheda_traversata.doc, compilandola ed inviandola con 5 immagini a redazione@vienormali.it
Buone traversate a tutti!
>> Condividi su: